Comunicazione

Consultazione

Login



PSS
Home Bandi
Programma Speciale Senisese - Concessione di aiuti per nuove PMI PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Giugno 2011 00:00


Avviso Pubblico per la concessione di aiuti per insediamento di nuove PMI in aree urbane, artigianali e industriali attrezzate

Pubblicato sul B.U.R.Basilicata n. 17 del 10.06.2011

Presentazione della domanda: Dalle ore 8.00.00 del giorno 01.09.2011 e fino alle ore 23:59:59 del giorno 03.10.2011 invio della documentazione in formato elettronico via e-mail dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata di Sviluppo Basilicata S.p.A.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


L'Avviso è diretto a sostenere finanziariamente l’attivazione da parte di micro, piccole e medie imprese di piani di investimento relativi alla creazione di nuove iniziative imprenditoriali da insediare nelle aree artigianali ed industriali attrezzate e in aree urbane compatibili con la destinazione d’uso, nel territorio interessato dal Programma Speciale Senisese, al fine di promuoverne la crescita dimensionale, lo sviluppo competitivo, la valorizzazione della produzione di beni e di servizi, in coerenza con le priorità settoriali, territoriali e tematiche individuate dalla Regione Basilicata.
Sviluppo Basilicata è il soggetto gestore.

Allegati :
- Avviso Pubblico Nuove PMI Senisese
- Allegato A – Settori Ammissibili
- Allegato B - Modello Domanda
- Allegato C - Piano d'impresa
- Allegato D - Costi agevolabili
- Allegato E - Dichiarazione assenso lavori
- Allegato F - Dichiarazione inesistenza cause ostative
- Allegato G - Autodichiarazione

_____________________________________________________

Il Bando è emanato in attuazione del programma Speciale Senisese - Linea di intervento 2 "Progetto Integrato Sistema produttivo Locale del Senisese" di cui all’art. 29 della Legge Regionale n. 5 del 27 gennaio 2005, della D.G.R. n. 12 del 21.01.2008 e della D.C.R. n. 403 del 10.06.2008. Programma FESR Basilicata 2007/2013 - Obiettivo operativo II.2.3 Sostegno all’innovazione di prodotto e di processo nelle PMI e nelle microimprese mediante il ricorso alle nuove Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione, Obiettivo Specifico III.2 Promozione di un sistema ‘mirato’ di incentivazioni alle imprese ed alle attività economiche.

Il Programma Speciale Senisese

 



 Design/Project by Armando Arleo -  ©  Programma Speciale Senisese since 2010