Comunicazione

Consultazione

Login



PSS
Home Infobandi
PSS - Avviso Pubblico Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti PDF Stampa E-mail
Giovedì 18 Luglio 2013 10:16

 

[16/07/2013] - “Avviso Pubblico "Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti" Linea di intervento 2 "Progetto Integrato Sistema Produttivo Locale del Senisese" Programma Speciale Senisese.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata BUR n. 24 del 16/07/2013

Presentazione della domanda: la domanda di agevolazione potrà essere inviata a partire dal sessantesimo giorno e fino al centottantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BUR della Regione Basilicata. La Regione, con apposito provvedimento, può stabilire termini iniziali e finali diversi da quelli precedentemente indicati per la presentazione delle domande.
Le domande possono essere presentate dal 14/09/2013 e fino al 12/01/2014

Finalità: l'Avviso è diretto a sostenere finanziariamente investimenti da realizzarsi nel territorio dei Comuni interessati dal Programma Speciale Senisese da parte di PMI in possesso dei requisiti indicati, al fine di promuovere lo sviluppo competitivo e di valorizzare la produzione di beni e di servizi nei settori indicati nell'Avviso.

Sviluppo Basilicata SpA è il soggetto gestore.

ALLEGATI

ATTENZIONE: La Giunta Regionale con la DGR n.1095 del 10.09.2013 ha disposto la modifica di alcuni riferimenti ad articoli interni dell’Avviso Pubblico “CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI PER LA DELOCALIZZAZIONE, AMMODERNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLE PMI ESISTENTI ”approvato con la D.G.R. n.607 del 05 giugno 2013 -clicca qui per gli approfondimenti. Approfondimenti;

Deliberazione della Giunta Regionale del 5 giugno 2013 n. 607 - Approvazione Schema di Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni relative alla delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti Linea di intervento 2 "Progetto Integrato Sistema Produttivo Locale del Senisese" Programma Speciale Senisese DGR n. 209/2012.

Allegato 1 Avviso pubblico "Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti"

Allegato A Attività ammissibili

Allegato B Modulo di domanda

Allegato B1 delocalizzazione ammodernamento pmi esistenti

Allegato C Modello Relazione illustrativa

 



 Design/Project by Armando Arleo -  ©  Programma Speciale Senisese since 2010